CISAR Locri

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Direttivo

Direttivo

E-mail Stampa PDF

ASSOCIAZIONE NAZIONALE RADIOAMATORI
Centro Italiano Sperimentazione Attività Radiantistiche
C.I.S.A.R. Sezione di LOCRI

Via Duca della Vittoria, 12 - 89044 LOCRI (RC)
www.cisarlocri.net


C.I.S.A.R. LOCRI, logo [immagine]


il Consiglio Direttivo [immagine]

    Consiglio Direttivo

  • MICHELE NERI -IK8LWO- Presidente
  • SALVATORE GALLUZZO -IK8ENP- Vice Presidente
  • ANTONIO PIO CONDO' -IW8PQX- Consigliere
  • ANTONIO MARTINO -IK8CJW- Consigliere
  • DOMENICO ZANNINO -IW8PC- Consigliere Sindaco
  • VINCENZO LACOPO -I8QQH- Consigliere Sindaco

 Staff Tecnico

  • ANDREA VERDUCI -IK8GDU
  • COSIMO GALLUZZO-IK8ENP

Ponti Ripetitori (R4 Mhz 145.700 VHF)

  • GIUSEPPE RUPOLO - Installatore & Manutentore

 

 


 

il benvenuto del presidente Michele Neri del C.I.S.A.R. di LOCRI [immagine]

Cari O.M.,
E' doveroso da parte mia inaugurare questo sito della Sezione C.I.S.A.R. di LOCRI, inviando un caloroso saluto al Presidente Nazionale IK0YYY Luca Ferrara, alla cortesissima Segretaria IW0GKO Giuliana Massetti, ed a tutti i componenti il Consiglio Direttivo Nazionale.
Sono ormai 20 anni che faccio parte della famiglia dei Radioamatori, ed ho vissuto tale esperienza con convizione ed anche con una certa intensità ed umiltà.
Ho sempre ritenuto che ogni Radioamatore, potenzialmente, dovrebbe essere e, ritengo che lo sia, ricco di esperienza, di cultura specifica, di disponibilità verso gli altri, di onestà morale ed intellettuale.
Ringrazio gli amici sinceri che mi hanno voluto come loro Presidente ancora una volta, in questa nuova, e perciò più esaltante esperienza. La scelta di essere Radioamatore non può infatti considerarsi soltanto come un capriccio o l'hobby della mezza età, ma un serio impegno con gli altri, con se stesso e nel sociale, un impegno che acquisti una particolare connotazione etica.
Questa disponibilità ad operare in modo da rendersi utili a beneficio della collettività, non deve rimanere solo un momento di riflessione, ma sfociare in quella esigenza di altruismo, che io ritengo ogni O.M. abbia eletto a proprio modello di vita.
Oggi la Sezione C.I.S.A.R. di LOCRI è viva e forte, fiera delle proprie azioni e idee in evoluzione, è composta da uomini liberi in una libera associazione felici di poter comunicare con gli altri e di trasmettere il proprio messaggio di vera amicizia, operando insieme per farsi conoscere ancora di più nel sociale.
Perché questo sito ?
Perché sono convinto che esso possa costituire un modo efficare per modificare intinerari di urgente presenza dell'O.M. nel sociale e nella partecipazione attiva.
Così pure sono persuaso che esso possa servire per suggerire nuove idee, per partecipare al divenire e allo sviluppo della nostra Sezione. Dialoghi, confronti ed esperienze costituiranno la struttura portante di questo sito il cui fine ultimo sarà quello di informare, proporre iniziative per assolvere quanto meglio è possibile alla funzione sociale della nostra Associazione.

IK8LWO - il presidente Michele Neri [immagine]


Associazione Nazionale Radioamatori
Via Duca della Vittoria, 12
89044 LOCRI (RC)

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Notizie flash

In preparazione la nuova fiera 2019


Anche per questo anno 2019, siamo in fermento per la preparazione della 30^ edizione della Fiera dell'Elettronica e del Computer, tutte le informazioni nel poster pubblicato in home page.


Nel frattempo ecco un esauriente filmato di quanto presentato nelle fiere precedenti. Non mancate, vi aspettiamo!

Immagini a caso

Immagine08
Immagine08Immagine08